Meglio i piatti che le lenzuola! Dai, su, su...quando mi ha abbandonata la mia vetusta ed esausta Margherita, ho girovagato per una settimana coi cestoni della biancheria sporca mendicando bucati a mammà... Un bacione e coraggio: giovedì arriva presto!
Visto che a casa mia l'addetto alla lavastoviglie è mio marito, dici che debbo cominciare a preoccuparmi? Fosse mai che questa intima relazione si trasformi in qualcosa di più serio?.... ;)) Carpe
Uh. Cosa non ho passato io con la mia l'anno scorso.. non tanto io quanto le rane, che , a turno, dovevano lavare i piatti (oltre che i bicchieri perchè inizialmente avevano capito male....:)))))) M
Lava lava le scodelle,per mangiar le tagliatelle,lavale bene ,lavale male...Butta la tecnologia nel canale!!! Antica filastrocca lievemente riadattata per uso domestico. :-)))
ANONIMA (CHIARA O FLO?) E hai ragione!La rottura della lavatrice sarebbe stata peggiore...anche perchè, non avendo mammà a disposizione, sarei ricorsa a una di voi due :) Speriamo che oggi il tipo abbia il pezzo di ricambio a disposizione!
MP Preferisco il profumo dell'erba tagliata che si sente in questi giorni :) e poi io sono affezionata al mio Nelsen al limone che comunque uso tutti i giorni per pentole e padelle :)
MARION Io ho subito comprato una scorta di piatti e bicchieri di plastica :) lo so, lo so, è poco politically correct ma la mia salute psicofisica in questo momento è più importante :)
GOLD Che poi io ho difeso strenuamente la teoria che la lavastoviglie non serve a niente e consuma troppo fino a tre anni fa. Da quando l'ho comprata, non posso vivere senza :(
ooopssss... sorry! ero convinta di aver firmato e invece il mio messaggio non era anonimo, era anonimissimo!!! Flo PS ieri Tommaso ha detto alla dentista di avere 8 anni e "mezzissimo": cosa vorrà dire???
FLO Ero abbastanza convinta che fossi tu, ma per non sbagliare ... Vuol dire che vorrebbe avere ancora otto anni, ma ne compirà nove tra pochissimi giorni :)
la mia da i numeri, nel senso che non lava benissimo, ma io cerco di farle tornare la memoria con accorgimenti di ogni tipo... non sopporto più l'idea di lavare i piatti a mano..e poi i8l detersivo rovina le mani...
Meglio i piatti che le lenzuola!
RispondiEliminaDai, su, su...quando mi ha abbandonata la mia vetusta ed esausta Margherita, ho girovagato per una settimana coi cestoni della biancheria sporca mendicando bucati a mammà...
Un bacione e coraggio: giovedì arriva presto!
in fondo hai la possibilità di riassaporare il buon profumo del detersivo per lavare i piatti a mano....puoi variare anche...pensa che fortuna!!!!
RispondiEliminaargh ! è successo anche a me qualche mese fa ...
RispondiEliminaVisto che a casa mia l'addetto alla lavastoviglie è mio marito, dici che debbo cominciare a preoccuparmi? Fosse mai che questa intima relazione si trasformi in qualcosa di più serio?....
RispondiElimina;))
Carpe
Uh. Cosa non ho passato io con la mia l'anno scorso.. non tanto io quanto le rane, che , a turno, dovevano lavare i piatti (oltre che i bicchieri perchè inizialmente avevano capito male....:)))))) M
RispondiEliminaLava lava le scodelle,per mangiar le tagliatelle,lavale bene ,lavale male...Butta la tecnologia nel canale!!!
RispondiEliminaAntica filastrocca lievemente riadattata per uso domestico. :-)))
ecco, quello è un incidente che non mi può capitare :)
RispondiEliminaANONIMA (CHIARA O FLO?)
RispondiEliminaE hai ragione!La rottura della lavatrice sarebbe stata peggiore...anche perchè, non avendo mammà a disposizione, sarei ricorsa a una di voi due :) Speriamo che oggi il tipo abbia il pezzo di ricambio a disposizione!
MP
RispondiEliminaPreferisco il profumo dell'erba tagliata che si sente in questi giorni :) e poi io sono affezionata al mio Nelsen al limone che comunque uso tutti i giorni per pentole e padelle :)
GIARDIGNO
RispondiEliminaCarichi tu la lavastoviglie? Intanto che le tue figlie rigovernano il bagno sistemando improbabili saponi in improbabili posti :)
CARPE
RispondiEliminaIn virtù del fatto che la lavastoviglie è pure femmina ...:))
MARION
RispondiEliminaIo ho subito comprato una scorta di piatti e bicchieri di plastica :) lo so, lo so, è poco politically correct ma la mia salute psicofisica in questo momento è più importante :)
GOLD
RispondiEliminaChe poi io ho difeso strenuamente la teoria che la lavastoviglie non serve a niente e consuma troppo fino a tre anni fa. Da quando l'ho comprata, non posso vivere senza :(
ERIC
RispondiEliminaUomo fortunato :) eppure fossi in te una lavastoviglie da single me la comprerei, risparmieresti sui guanti :)
ooopssss... sorry! ero convinta di aver firmato e invece il mio messaggio non era anonimo, era anonimissimo!!!
RispondiEliminaFlo
PS ieri Tommaso ha detto alla dentista di avere 8 anni e "mezzissimo": cosa vorrà dire???
FLO
RispondiEliminaEro abbastanza convinta che fossi tu, ma per non sbagliare ...
Vuol dire che vorrebbe avere ancora otto anni, ma ne compirà nove tra pochissimi giorni :)
Buon fine settimana! Io ho gli imbianchini in casa! Help!! tt
RispondiEliminaIo sono antica, un dinosauro... mai avuta la lavastoviglie. Ma posso capire, coraggio :)
RispondiEliminala mia da i numeri, nel senso che non lava benissimo, ma io cerco di farle tornare la memoria con accorgimenti di ogni tipo... non sopporto più l'idea di lavare i piatti a mano..e poi i8l detersivo rovina le mani...
RispondiEliminaTRAMp>
RispondiEliminaIo ne avrei già bisogno, nonostante abbia traslocato da soli tre mesi :) buona settimana!
ELLIY
RispondiEliminaAnche io non ne ho avuta una fino a tre anni fa, poi l'abitudine alla comodità ti distrugge :) Sono sopravvissuta!
MAGGIE
RispondiEliminaFai bene, alla fine con la lavastoviglie risparmi pure acqua.