Punteggiano i tappetini candidi del bagno creando ricami in continua evoluzione. Le formiche.
Dividono il volto in perfette metà: la sinusite, il mal d'orecchio, la gengivite, il torcicollo.
A sinistra dolgo, a destra no.
A sinistra dolgo, a destra no.
La figlia si addormenta sul tavolo della mensa preoccupando la maestra.
Cristallizzano al mattino i giardini, ancora ricoperti di brina ghiacciata. Coriandoli impigliati tra i rami assistono più volte al giorno al mutare del cielo nuvolo, aperto, grigio, chiaro.
Cristallizzano al mattino i giardini, ancora ricoperti di brina ghiacciata. Coriandoli impigliati tra i rami assistono più volte al giorno al mutare del cielo nuvolo, aperto, grigio, chiaro.
Spuntano giacinti lilla. Impettiti si sollevano dalla loro tana invernale, ti stupiscono di vita, ti saziano di colore. Poi in un attimo chinano il capo e addio primavera.
Anche quest'anno non è la mia stagione preferita.
la mia stagione è sempre quella che deve ancora venire :)
RispondiEliminaLa destra è sempre più buona,si sa :D Lo so,i miei commenti sono rari e ciò ti duole *forza,spero passi in fretta questa mezza stagione!*
RispondiEliminaPenso che le stagioni debbano albergare dentro di noi per essere amate. A me piacevano tutte. In questi ultimi anni mi sento un pò fuori tempo ma piano piano spero di "rientrare". E le stangioni con me e dentro di me. :*
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=GN3nNRVN1jw
RispondiEliminaScherzooooooo! :)))))))
ARIA
RispondiEliminal'importante è che arrivi :)
SCHEGGIE
RispondiEliminaHai perfettamente ragione. Quest'anno infatti ho sopportato meglio l'inverno, mi è sembrato dolce l'autunno, con la primavera faccio ancora fatica ma chissà :) Ti auguro che arrivi presto una lunga primavera nel tuo cuore :***
OUT
RispondiEliminaTu pensa che avevo scritto (e poi cancellato):" A sinistra soffro il gelo, a destra anticipo il sole d'estate. Strano, eppure avrei detto che il gelo è di destra e il sole di sinistra." :D I tuoi commenti riequilibrano l'antica lotta tra destra e sinistra, grazie!
BOB
RispondiEliminaMitico Bob :))
etchu!
RispondiEliminascusa, dicevi?
Hai formiche creative che decorano il tuo bagno e ti lamenti??
RispondiElimina:)
Tutto, pur di non avere più i piedi gelati! questo è il mio motto :))) (però è vero , la primavera porta un sacco di fastidi di aggiustamenti....) , buona domenica! M.
RispondiEliminaERIC
RispondiEliminaSalute!
ELlIY
RispondiEliminaMi fanno concorrenza :)
MARION
RispondiEliminaHo avuto la febbre a 39,5 qualche giorno fa ma le mani e i piedi erano comunque gelati. Per me non c'è rimedio :) aspetto l'estate! Buona domenica a voi!
Buona domenica :-)
RispondiEliminaMi stai diventando una seguace di Saffo? Nel senso di poetessa, eh....:))) Carpe
RispondiEliminaNICK
RispondiEliminaCiao Nick, ben ritrovato :)
CARPE
RispondiEliminaAbbastanza improbabile che lo diventi, in qualunque senso! :))
Bisogna cercare i punti in comune invece dei contrasti...per questo ridere non è una brutta idea :)
RispondiEliminaOUT
RispondiEliminaRidere non è mai una brutta idea :) Bisogna ricominciare dalla definizione di politica, oltre le divisioni, gli accapigliamenti e la farsa a cui siamo abituati.