lunedì 15 novembre 2010

IMPREVISTI


Avevi la nausea ed i brividi.
Dolori forti e paura.
Avrei voluto chiamare l'ambulanza e farti tornare in pronto soccorso.
Abbiamo aspettato e passato la notte tra camomille e massaggi lievi.
Tu ed io, con i computers portatili per distrarci.
Tu a leggere ogni sito d'informazione sull'infezione che hai preso.
Io a fare test di matematica su pianeta scuola. Alle quattro di mattina. Folle.
E' stato dolce addormentarsi all'alba e sentirti più tranquillo.
Ora ti godo una settimana.
Poi sarà di nuovo tutto come prima.

6 commenti:

  1. Ora te lo godi una sttimana, c'è sempre un aspetto positivo...anche se piccolo piccolo rispetto a quello negativo. Vi abbraccio entrambi. A te, tibacio pure :)

    RispondiElimina
  2. mannaggia... che succede?.... un augurio grande :*

    RispondiElimina
  3. In effetti è sempre dagli imprevisti, anche quelli che inizialmente preoccupano non poco, che nascono le più belle sorprese. Anche le scoperte più importanti, quasi sempre, cominciano con qualcosa che è andato storto. Arriverei a teorizzare che a inizio stagione (settembre o gennaio, fa' tu) si potrebbe non vedere tutto nero proprio contando sul fatto che, statisticamente, ci saranno sempre fatti o situazioni che sconvolgeranno il programma di lavoro e che quindi, ogni tanto, si potrà recuperare un po' delle fatiche già rese proprio quando il fisico ci imporrà una sosta. Sono certo che tuo marito recupererà presto e alla grande, e che in questi giorni potrete insieme magari fissare un calendario per gli impegni familiari di fine anno. Fondamentale il passaggio dei contratti acqua-luce-gas con le varie aziende, ma chettelodicoaffà. Saluti!

    RispondiElimina
  4. ARIA
    Grazie tesoro, la situazione è già parecchio migliorata rispetto al fine settimana. Anzi viene da dire che ci voleva per farlo riposare finalmente :) (ma ovviamente la settimana prossima vuole recuperare con non una, bensì due trasferte estere ... lo picchio che dici?)
    Bacio tesoro!

    RispondiElimina
  5. LYRIC
    Un'infezione imprevista, ma dopo due antibiotici al giorno e altri medicinali è in netta ripresa. Grazie :***

    RispondiElimina
  6. SBLOGGED
    Come la leggenda del panettone (giacchè ci avviciniamo al periodo natalizio) che nacque per un errore del cuoco. Se si riprende a dovere a fine settimana gli faccio smontare i lampadari :) Tanto per un mese si può stare con le lampadine appese e intanto approfitto che di là c'è l'elettricista e me li faccio rimontare. I contratti acqua-luce-gas li abbiamo già dovuti fare da tempo per via della ristrutturazione; manca il telefono ma chiederemo il passaggio appena prima di trasferirci. Ciao!

    RispondiElimina