venerdì 29 aprile 2011

DOMANDA


Io oggi ho una sola domanda.
No, non voglio conoscere il nome dello stilista che ha realizzato l'abito di Kate.
Vorrei soltanto sapere perché la gente è maleducata?
Mi sono stancata di raccogliere bucce d'arancia e briciole di pane con le quali la "signora" del piano di sopra riempie il mio balcone quando scotola la sua tovaglia a fine pasto.
Grrr!

24 commenti:

  1. La provocazione del Sindaco di Tradate è senz'altro più intelligente di quella della "signora" del piano di sopra. Ma chissà, forse cerca solo la tua attenzione... Felici sabato e domenica!

    RispondiElimina
  2. ah,credo che il vestito sia di Mc Queen. Steve.

    RispondiElimina
  3. ...scotola???
    PS: raccogli il rudo di cui sopra in un sacchettino da umido e lo recapiti alla "signora" dicendole, con un disarmante sorriso: le è caduto questo...

    RispondiElimina
  4. Raccogliere il tutto in una ciotolina e deporlo sul suo zerbino???
    La speranza è sempre l'ultima a morire, magari capisce

    RispondiElimina
  5. Prova a chiedere alla Signora se può finirla di"scotolare"(madò come mi piace stà parola!:-))sul tuo balcone e si tenesse gli avanzi sul pavimento suo..Lo so non è fine e leggermente provocatorio.Ma mi pare un'ottimo modo per attaccar briga e mandarla affàscotolo in modo definitivo!In genere o si diventa grandi amiche o pessimi vicini...
    ps..esistono anche le ritorsioni nella cassetta della posta....ma queste te le spigo poi..:-)))

    RispondiElimina
  6. ahahahah! anch'io dico a mia figlia scotola la tovaglia sul balcone :) solo che il balcone dà sul giardino e le bricioline le faccio scotolare agli uccellini! az...ti avrà mica scambiata per un uccellino la signora di sopra?? quoto kampa per le ritorsioni...magari potresti scotolarle un po' le ruote dell'auto, con la cassetta della posta :)

    RispondiElimina
  7. Immagino sia na grande scocciatura, ci credo. Dovresti suonare alla sua porta di casa verso le due di notte e farglielo presente, con parole gentilissime! Vedrai che reazione! ti vuoi scommettere che non lo fa più? Buon fine settimana!! ciao. tt

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo il consiglio di "non ho tempo", secondo me se lo fai fai benissimo.....e vedrai che capisce(spero!!!!!)
    ciao. mp

    RispondiElimina
  9. oppure raccogli il rudo, mettilo in un sacchetto e appendilo alla maniglia della porta della "signora". Ma sono certa che non capirà. l'ignoranza è dura a morire!!! :)cri.

    RispondiElimina
  10. anch'io quoto nht :) oppure, vai su in terrazza e scutuisc la tvagghj jnd o balco su ;-) n vas :*

    RispondiElimina
  11. SBLOGGED
    Una bella provocazione la sua. Quella della "signora" più che altro è un attentato alla mia pazienza. Buona settimana!

    RispondiElimina
  12. OUT
    Anche tu hai una vicina educata? Non mi sorprende che tu conosca il nome dello stilista. Si addice al tuo costante ricercare la favola d'amore :)

    RispondiElimina
  13. NHT
    Ora lo spiego a tutti :) proverò a seguire il tuo consiglio, è il più quotato a quanto pare!

    RispondiElimina
  14. APRIL
    Credo che la suddetta sia la stessa che ha l'abitudine di lanciare cibo per gatti verso la ferrovia. E non sempre il lancio è preciso ... c'è perfino un avviso dell'amministratore in bacheca che diffida i signori condomini della scala D e C a buttare spazzatura dai balconi ...

    RispondiElimina
  15. GOLD
    Ho il terrore delle ritorsioni nella cassetta della posta ... temo che la tipa sia la stessa che come benvenuto nella cassetta della posta mi ha fatto trovare una lettera manoscritta con la quale mi invitava a convertirmi e diventare testimone di Geova :) Buon scotolamento, qualunque cosa tu voglia scotolare :)

    RispondiElimina
  16. ARIA
    Tra pugliesi ci si capisce :) però lasciamo perdere le ruote dell'auto va! :*

    RispondiElimina
  17. TRAMP>
    Ecco questa è un'idea, io alle due sono spesso sveglia, lei magari no! Ciao Tramp, grazie.

    RispondiElimina
  18. MPT
    Piace a molti il suo consiglio :) ciao!

    RispondiElimina
  19. CRI
    Secondo me penserebbe che sono maleducata e non capirebbe perchè metto la mia spazzatura in un sacchetto sulla sua maniglia :)

    RispondiElimina
  20. LYRIC
    E mentre la scotolo le grido pure un mocca a ci te murt :) non sono capace!

    RispondiElimina
  21. anche a me piace moltissimo quella di non ho tempo. Ma preferisco la mia, con le maniere forti, dolcemente persuasive e sorprendenti! sai come son fatto! Ciao. tt

    RispondiElimina
  22. Non cerco la favola d'amore,mi limito all'Amore vero. La stamberga dove vivo è in un complesso residenziale strambo,non mi cascano scarti ma mandarini cinesi! Li odio.

    RispondiElimina
  23. OUT
    mandarini cinesi? io odio quelle specie di palline spinose che cadono da non so bene che alberi che sono piantati sul viale nel quale abito. Ci inciampo sempre sopra. Amore vero ...è un po' una favola, sai come la penso, sono molto più pragmatica, amore vero è superare insieme le difficoltà di ogni giorno.

    RispondiElimina