giovedì 5 maggio 2011

TEMPORANEAMENTE

Questo sarà un week end di ferie ... si fa per dire visto che Gardaland non è decisamente il mio luogo di svago preferito.
Si sa però, le nonne vanno assecondate, un po' per diritto d'età, un po' perché loro hanno pieno titolo a viziare i nipoti.
Ci godremo dunque (si fa per dire) questo fine settimana di soggiorno nel parco divertimenti, sperando in una più gradevole visita allo zoo safari e in una simpatica cena vista lago.
A partire da lunedì non so quanto riuscirò ad essere in questi luoghi.
Mi hanno offerto di organizzare una mostra dei gioielli che realizzo.
Venerdì 20, ore 18:00.
Sono praticamente a zero, salvo l'ordine del materiale necessario.
Mi tocca lavorare ... 
Devo anche preparare una linea per bambini da esporre in un negozio di abbigliamento.
Sono contenta, molto, ma anche in preda ad un leggero panico.
Ci si rivede appena possibile!

19 commenti:

  1. Gardaland:
    1) scrivi sul braccio dei bambini con un pennarello indelebile il tuo numero di cellulare
    2) dimentica immediatamente di aver superato i dieci anni e
    3) SCATENATI!!!!!!
    Mostra di gioielli:
    !!!Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  2. Una domenica di sole per te e i tuoi cari. I gioielli?? il lavoro rende liberi! Ciao. tt

    RispondiElimina
  3. pure se la porta di casa è chiusa, ho bussato lo stesso ma nessuno rispomde. Volevo farti gli auguri per la festa della mamma. Ciao. tt

    RispondiElimina
  4. Ciao Sogno... com'è andata la visita al lago??
    ho visto questo post l'altro giorno... peccato non averlo saputo prima, io abito a circa 20 minuti di macchina da gardaland, si sarebbe potuto organizzare qualcosa... la prossima volta che venite verso il lago avvisami eh, ci conto...
    Ottima l'idea della mostra, ho visto i gioielli sull'altro blog, sono veramente belli, complimenti!!!
    Ciao ciao... (kappa_a)

    RispondiElimina
  5. sono agitata come se la mostra fosse mia... che amica invadente!
    buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Ce la farai alla grande tesoro! e io ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Che dire? Buon divertimento, buone ferie, buon lavoro!!

    RispondiElimina
  8. Ti hanno catturato sull'albero di prezzemolo???? Buon lavoro! ;-) M

    RispondiElimina
  9. ERIC
    Ringrazia che non ho tempo di postare :)

    RispondiElimina
  10. NHT
    Seguito il tuo consiglio 1, anche se li tenevamo sempre sotto stretto controllo. C'era una folla disumana. Per il consiglio 2 non ce l'ho fatta ... mi sono divertita di più all'acquario. Per la mostra, grazie dell'entusiasmo! Mi aiuta molto!

    RispondiElimina
  11. TRAMP
    Grazie degli auguri!!Sei gentilissimo! Per ora non è davvero un lavoro, piuttosto un investimento :) vedremo!

    RispondiElimina
  12. KAPPA
    A saperlo anch'io...sapevo che abitavi in Veneto ma non ricordavo in quale zona. Comunque ad agosto contiamo di andare a trovare i nostri vecchi amici della provincia di Venezia, vediamo se si riesce ad organizzare, mi farebbe molto piacere! Grazie! Ho visto che hai commentato anche di là, speriamo bene :)

    RispondiElimina
  13. ARIA
    Nonostante lo yoga, l'allergologo, la festa di Federico (ma quando finisce questo compleanno quest'anno?) e chissà quali altri ciottoli seminati sul mio percorso :)) Ora pubblico la tua locandina anche qui, perchè meriti un super ringraziamento!!

    RispondiElimina
  14. GIARDIGNO
    E' stato carino, grazie :)

    RispondiElimina
  15. MARION
    Ho accuratamente evitato l'albero di Prezzemolo :)

    RispondiElimina