E' un po' prestino, mi rendo conto.
Ma una delle tessere del puzzle traslocatorio, l'unica che con buona probabilità davo per persa tra gli scatoloni, sta per trovare la sua giusta collocazione.
Parlo della linea telefonica che, mi dicono, passerà nella nuova sede la prossima settimana.
Non so dunque se e quando potrò ancora ricollegarmi.
Spero che funzioni la chiavetta perchè non può mancare il post di auguri per il compleanno della mia principessa, il prossimo giovedì.
In caso contrario, vi auguro ogni bene!
In particolare il mio pensiero va a Maria, alias Carpe, e a tutte le persone che non hanno abbastanza motivi per sentirsi sereni.
Con tutto il cuore vi sono vicina.
Se non precipitano gli aerei, non viene giù la nevicata del secolo, non scioperano i treni e gli autotrasportatori, se non decido di approfittare dell'asinello di Santa Lucia, della slitta di Babbo Natale o della scopa della Befana per raggiungere un luogo caldo e lontano dagli idraulici ...
Se sopravviverò insomma, ci "rivediamo" il prossimo anno o anche prima.
Buone feste!
ma cosa fai in casa!! vai in piazza che mi han detto che c'è pieno cosììììììììì! :)))
RispondiEliminaSCHEGGIE
RispondiEliminaEhm...è proprio per quello che mi sono chiusa in casa :) Peccato tu non sia venuta, i mercatini erano simpatici! :*
prima che ti parta la connessione ti lascio gli auguri di buon natale e buone feste....resta inteso che se ci riincontriamo anche nei prossimi giorni, precedenti al natale....ce li rifacciamo!!!! auguri e ciao!!!
RispondiEliminaPotrebbe essere un'idea scrivere un post dalla nuova casa prima del trasloco. Una specie di "collaudo" della linea telefonica da effettuare prima che ti serva davvero. E comunque, almeno per il 16, auguri anche a te C!
RispondiEliminaCHE MERAVIGLIA DI IMMAGINE, L'HO GIA' SALVATA COME SFONDO! SU, COME BEN SAI ... TUTTO PASSA
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto e auguri di buone feste anche a voi tutti. A presto! M.
RispondiEliminache bello questo nuovo vestito natalizio! L'anno prossimo sarà certamente nuovo di zecca...così si dice in giro :)
RispondiEliminaMARIA PAOLASono ancora qui, grazie e ricambio con affetto :)
RispondiEliminaSBLOGGED
RispondiEliminaIntanto sono ancora qui :) comunque grazie per giovedì!
CHIARA
RispondiEliminaGià, tu puoi dirlo! Mi fa piacere che hai gradito l'immagine :)
MARION
RispondiEliminaCrepi :) Grazie anche a voi tutti! Sono felice che quest'anno siete al completo :*
ARIA
RispondiEliminaIo mi auguro solo di non dover rivedere l'idraulico anche l'anno prossimo :) Sono contenta che ti piace l'abito! :*
io, buon natale, voglio dirtelo di persona... o per lo meno al telefono sapendoti ad una cinquantina di chilometri al massimo :)
RispondiEliminaLYRIC
RispondiEliminaMi sa che più che il telefono non potremo permetterci ... però mettimi da parte il cd di tuo figlio che non sono riuscita nè su Amazon, nè su un altro sito. Al massimo me lo spedisci :)***