giovedì 8 settembre 2011

ANCORA?

La verità è che non blocco i messaggi degli estranei su Libero perché mi diverto troppo a  studiare la fauna umana.


CIAO BUONSERA, CIAO, SON MARCO, DA LECCE,PROV.
SON SINGOL, MATURO, SEMPLICE E EDUCATO MOLTO ALLA MANO. MOLTO RISPETTOSO. NON GREZZO CAFONE MALEDUCATO. 
sono qui per cercare di trovare UNA nuova semplice conoscenza niente di che SEMPRE SE VUOLEEEE per parlare un po', io abito nel salento, vicino a mare, infatti se vuoi venire se ti va' dimmelo che magari ti mostro i mari di qua ok
IO lavoro sempre, vado in palestra, leggo il quotidiano, vesto elegante,casual, uso profumi freschi, mi PIACE LA CULTURA IN TUTTO E IL SAPER FARE, con il rispetto di tutto. 
mi piace molto prendere il sole abbronzarmi al mare con la crema BILBOA, Stare da mattina sino a sera, nel giorno di riposo sett. 
SCUSAMI PER IL DISTURBO, SE VUOIII RISPONDI COME VUOI OK??
A PRESTO BACI MARCO CIAOOOOOO

Ma voi come lo immaginate MARCO? 
CIAOOOOOO!

17 commenti:

  1. io lo immagino con un cervello che a forza di stare al sole si è un pò atrofizzato.....però io lo contatterei per sapere come doposole che usa...sempre bilboa?:)))

    RispondiElimina
  2. MPT
    Ma ti pare! MARCO sarà come minimo rappresentante della BILBOA :))

    RispondiElimina
  3. e dai... ti vuole far vedere i mari di qua... :)))

    RispondiElimina
  4. A me sembra il solito tipo che prova a rimorchiare in rete... che squallore... (kappa_a)

    RispondiElimina
  5. Ehmmm...preferisco non immaginarmelo, eh! :))

    A me fa tenerezza...secondo me è un ragazzino, che si spaccia per uno grande.
    Se così non è, il tipo certamente un po' di problemi ce li ha...forse per questo è ancora singol, che dici???

    baci :***

    RispondiElimina
  6. LYRIC
    quasi quasi, visto che mi ha chiesto di rispondere come voglio, gli mando un piccione viaggiatore con il messaggio "se VUOI, i mari di LA', te li faccio CONOSCERE IOOOO, ok" :)

    RispondiElimina
  7. KAPPA
    Un altro mi ha scritto "Bella e brava. Per proposte da bollino rosso?" ...
    Io non riesco nemmeno a concepire l'idea che si possa scrivere ad un estraneo con l'intenzione di rimorchiare. Ma è evidente che a qualcuna fa piacere se i messaggi sono così frequenti...

    RispondiElimina
  8. ROSY
    Secondo me la seconda :) avrà letto troppi quotidiani mentre faceva jogging in palestra e nel frattempo si cambiava velocemente da casual ad elegante, spruzzandosi di profumo fresco sulla crema BILBOA :))) Più che singol, il sig.Marco è proprio singolare!
    Baci!!

    RispondiElimina
  9. Ahahhah...I tuoi messaggiatori sono davvero carini e rispettosi, non come la fauna umana che frequenta la mia messaggeria. Là le informazioni sono più specifiche. Ad esempio "sono un pilota d'aereo (professione molto trendy, ne ho moltissimi che mi scrivono). Sono alto 1,90 e ho tutto in proporzione". Di solito a questo punto io immagino dei piedi n.46 e tu?.....;))))))
    Carpe

    RispondiElimina
  10. Preferisco non immaginarmelo... il dettaglio della crema bilboa è ancora più inquietante di tutto il resto!
    qualche altro spasimante più degno ? ;-)))

    RispondiElimina
  11. CARPE
    Oh io lo immaginerei con un cuore grande così! :DDD
    Invece quello che mi scrive "sono un imprenditore sempre in viaggio, ho bisogno di un'amante molto disponibile, presente anche in chat. Per tutte le sue necessità provvedo io. Non rispondere telegraficamente", mi limita l'immaginazione :) baci!

    RispondiElimina
  12. APRIL
    E l'ha scritto pure maiuscolo! Guarda ... se dovessi avere bisogno di un corteggiatore, Libero non sarebbe proprio il posto adatto. Il messaggio più sensato che ho ricevuto è stato: "Sei pugliese e abiti in Lombardia? Che bello! Anch'io! Di dove sei esattamente?". E' sensato perchè è il primo che interpreta bene le informazioni del profilo. Di solito mi scrivono "sei pugliese o lombarda?" :)))

    RispondiElimina
  13. Ne sono sicura al 99,9 per cento. La mia recenzionista sei tu. Sappi solo che sono arrivata alla fine delle stupende (ed immeritate) parole con gli occhi lucidi. Sei davvero una persona speciale ed io ti voglio bene!
    (per quel misero 1% di margine d'errore, sappi che se anche non fossi tu la mia impareggiabile recenzionista, io a te ti voglio bene uguale!)
    Carpecolcuoreatotmetrisopraillivello del mare

    RispondiElimina
  14. ancora??? ma non si estinguono mai? ahhahahahahahahahahahah (IRE)

    RispondiElimina
  15. CARPE
    Hai letto su Scrivolare? :) sono onorata di essere tua recensionista e soprattutto dell'affetto che mi riservi! Ti voglio bene anch'io unica inimitabile Carpina!Smack :***

    RispondiElimina
  16. IRE
    Per fortuna! Pensa se fossero in via di estinzione, a qualcuno verrebbe in mente di proteggerli :)))

    RispondiElimina
  17. Io lo considero il mio Maestro,un mito nel corteggiamento,educato e molto colto,se cortesemente mi passi la sua mail proverò -pagandolo- a contattarlo per aver consigli certo del successo

    RispondiElimina