venerdì 11 maggio 2012

STAGIONE DI PREMI

Questa volta mi impegno ed onoro meglio il gradito premio per blogger ricevuto da April.


Il regolamento del gioco prevede che riporti tre espressioni che mi rispecchiano al meglio.
Non potendo copiare quelle di April, che tuttavia mi calzavano a pennello, dirò:

Domani è un altro giorno, si vedrà.
La vita è solo un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.
Dare è meglio che ricevere, ma ricevere ogni tanto è proprio una cosa grandiosa :-)

I sette blog che taggo, come da regolamento sono:


Buon premio a tutti!

16 commenti:

  1. Almohada cosa vuol dire? Insomma te la sei cavata diplomaticamente, Carlà... ahah, all'Eliseo ne hai imparate di finezze...:) Ebbene il premio in cosa consiste? Cmq parteciperò non appena chiudo con scriviolare...
    Ciao bella Carlà!

    RispondiElimina
  2. e che ne so? E' un riconoscimento, tanto basta, accontentati :))
    Tanto sai che per me il tuo blog è un bellissimo e strambo posticino da visitare :) Ciao Bob!

    RispondiElimina
  3. .. mi fai sciogliere, mi accontento di questo.

    RispondiElimina
  4. Graaaaazieeeee!!!!E' bello ricevere un premio,ogni tanto,così come è bello dare,ma ricevere a volte non è affatto male!...;-))))))Baci e abbracci Carla!

    Tesi89

    RispondiElimina
  5. GRAZIE!!!!la cosa mi lusinga e ti ringrazio. sicuramente lo farò perchè mi piace ma permettimi di non proseguire, cioè non nominerò sette blog....quest'inverno ho fatto un gioco del tipo questo, anche divertente in verità, ma ho avuto tanta gente che in pubblico e in privato mi ha dato della pazza perchè fomentavo gelosie invidie e quant'altro per il fatto di scegliere tra tanti, manco fossi io il papa, che sono rimasta esterrefatta perchè non avrei mai creduto esistessero tutti questi problemi nel mondo del virtuale anche perchè io non ne ho........è vero, potrei fare come mi pare, ma non mi va di dare tutto sto dolore...:)))
    grazie ancora ciao!!!

    RispondiElimina
  6. ahah...fammi capire: copio il premio lo metto lì e poi scrivo tre frasi? ecco il problema è che non mi vengono le frasi , ci devo pensare....ma vedrai che lo faccio......anche perchè è notorio che io sono sempre a corto di argomenti, un compito a tema è proprio quello che mi ci voleva!:)))danke!

    RispondiElimina
  7. adesso anche blogspot mangia i commenti? uff! comunque ti ringraziavo perchè è notorio che io in genere sono a corto di argomenti e fare un post con il tema già dato è il massimo per me!!:))) grazie! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti faccia piacere Maria Paola! Conosco le strane manie di alcuni bloggers di Libero, quindi capisco perfettamente perchè tu abbia deciso di non taggare nessuno. Verrò a leggere :)

      Elimina
  8. grazie :)
    Mi riconosco in almeno due delle tue tre espressioni... se decidessi di non spezzare la catena dovrei pensarci un pochino.
    Ricevere un premio è sempre un piacere :))

    RispondiElimina
  9. Grazie Carla :) Gioco difficilissimo però , molto più di altri perchè bisogna sintetizzarsi in tre espressioni... stimolante e non banale. A presto dunque :) M

    RispondiElimina
  10. mi accorgo solo ora che sono stata... citata :) vedrò che posso fare :)

    RispondiElimina